Consulenza di un’ora su Meet

Ti senti confuso e non sai che decisioni prendere per la tua comunicazione? A volte basta poco per sbloccare un’idea o trovare la giusta ispirazione per migliorare. Il servizio di un’ora di consulenza su Google Meet è pensato proprio per rispondere ai dubbi che hai accumulato nel tempo e che ti impediscono di progredire o affrontare i problemi concreti che stai riscontrando nella tua comunicazione. Il tutto con un investimento più economico.

Una consulenza di un’ora con me potrebbe essere il modo per sbloccarti e darti gli strumenti per andare avanti e fare sul serio con la tua comunicazione.

Consulenza di un’ora su Google Meet

  • hai bisogno di rispondere a delle domande che ti bloccano nella tua comunicazione,
  • hai bisogno di uno sguardo esterno su ciò che hai pubblicato sul sito o sui canali social,
  • se stai muovendo i primi passi nella comunicazione e hai bisogno di qualche dritta,
  • se hai bisogno di idee per migliorare la tua presenza sui social,
  • se non sai su quali canali aprire un profilo o se non sai da dove cominciare,
  • se vuoi imparare a pianificare meglio i tuoi contenuti,
  • se hai bisogno di idee per il tuo blog fermo da un po’,
  • se non sai da dove cominciare a sponsorizzare i tuoi post sui social.

Come funziona

Per prenotare un’ora di consulenza su Meet con me:

  • scrivimi una email per dirmi chi sei, cosa fai e su cosa ti sei bloccato così capisco gli argomenti da trattare.
  • Una volta confermata la consulenza, ti chiederò di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o Paypal.
  • Ti invierò un questionario conoscitivo che dovrai compilare e che mi aiuterà a capire più in profondità chi sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi obiettivi. Questo mi permette di prepararmi meglio a rispondere alle tue domande per darti le soluzioni che cerchi.
  • Dopo aver ricevuto le risposte al questionario, ti proporrò un paio di opzioni e stabiliremo giorno e ora della consulenza su Meet, in cui ti darò diverse idee da poter applicare subito e migliorare la tua comunicazione sui social.
  • Ci sentiamo su Meet per sciogliere i nodi della tua comunicazione: ci vediamo, parliamo e condividiamo se necessario lo schermo.
  • È fatta! Adesso hai gli strumenti che ti servivano per sbloccare la tua comunicazione e tante idee da mettere in pratica subito.

Quanto costa

Il prezzo del servizio è di 100€ da pagare in anticipo con bonifico bancario o Paypal. 

Lavorando in regime forfettario, al prezzo no va aggiunta IVA ma solo 2€ di marca da bollo e va calcolato il 4% sul totale di rivalsa parziale INPS.

Se hai bisogno di più ore possiamo accordarci per una formazione personalizzata.

Questa consulenza online è pensata per una sola persona. Se vuoi coinvolgere altre persone vi proporrò una formazione personalizzata.

Una volta pagata la consulenza non può essere rimborsata, ma se hai dei problemi con la data puoi avvisarmi entro 24 ore e la sposteremo.

Domande frequenti

Se un’ora non mi dovesse bastare?

Se un’ora di consulenza ti sembra troppo poco possiamo valutare un pacchetto di più ore. Il costo di due ore di consulenza è di 180€, di quattro è di 350€ e se vuoi un vero e proprio percorso di formazione personalizzata il costo è di 600€ per 8 ore. Trovi più dettagli nella sezione Formazione.

È davvero utile un’ora sola di consulenza?

Per esperienza posso dirti che un’ora è sufficiente per sbloccare delle idee e rispondere a dei dubbi concreti e alle domande che ti porti dietro da un po’ e che non sai a chi fare. Col questionario che ti farò compilare prima dell’ora su Meet io avrò un quadro della tua comunicazione e saprò darti dei consigli mirati per migliorarti. È un servizio utile per fare chiarezza nelle tue idee, per darti dei suggerimenti da applicare subito e per capire dove ha senso investire per i passi successivi nella tua comunicazione.

Quali temi posso trattare durante le consulenze di un’ora?

Le consulenze possono essere su:

  • come migliorare la tua comunicazione online
  • dubbi sul blog (creazione, contenuti)
  • orientare ai canali più adatti da usare
  • un parere professionale sul sito e sui profili social
  • newsletter
  • utilizzo dei canali social
  • Facebook: come capire se stai facendo bene o se sei in cerca di idee nuove
  • Instagram e IG Stories
  • piano editoriale
  • revisioni testi brevi (newsletter, about o sales page)8

Dicono di me